martedì 12 gennaio 2016

Filthy Beautiful Lust e Forever di Kendall Ryan

Ieri ho finito la serie Filthy Beautiful Lies di Kendall Ryan... Che dire ... Gli ultimi due libri mi sono piaciuti da matti. 
I due fratelli di Coltono sono impressionanti... Cambiano carattere grazie all'amore! 




Ecco com'é composta la serie: 


#1 - Maledette Bellissime Bugie (Colton & Sophie) -26/07/2016
 #2 - Filthy Beautiful Love (Colton & Sophie) 
#3 - Filthy Beautiful Lust (Pace & Kylie) 
#4 - Filthy Beautiful Forever (Collins & Mia)


Trama:

#3 Filthy Beautiful Lust
Pace Drake ama il sesso. Lui sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e non chiede scusa per soddisfare i propri bisogni. Ma quando incontra una madre single, Kylie Sloan, è affascinato da lei, e incomincia a mettere in dubbio la sua procedura operativa standard. Dopo tutto, non c’è caccia, né mistero quando fai sesso con una donna in un bagno di un nightclub. La profondità e la determinazione di Kylie fanno sembrare vuoti, gli agganci superficiali e da ubriaco che riempiono i suoi fine settimana. Lei è l’opposto delle donne disperate e appiccicose che lui è abituato a frequentare. Non vuole e non ha bisogno di nessuno che si prenda cura di lei e questo lo spinge ancora di più a volerla proteggere. Kylie ha smesso di fidarsi degli uomini. L’ultimo uomo con cui è stata ha fatto i suoi porci comodi e poi l’ha scaricata lasciandola sola con un figlio da crescere. Ora il figlio neonato è l’unico uomo a cui ha del tempo da dedicare, anche se le manca il sesso e l’intimità più di quanto abbia mai ammesso. Aprire il suo cuore ad un uomo più giovane, che è meglio conosciuto per il sesso senza legami ed il suo stile di vita informale, è probabilmente la peggiore idea che le sia venuta in mente. Ma Pace le vuole dimostrare che ci sono ancora dei bravi ragazzi, e vedere il modo dolce con cui lui interagisce con il suo bambino le fa venir voglia di provare… ma può davvero fidarsi che i suoi giorni di ‘avventure di una notte’ facciamo ormai parte del suo passato?


 Recensione:
Pace é un donnaiolo... non ha mai pensato a mettere la testa apposto.. per lui il sesso e le serate con le donne sono il massimo!
Finché un giorno alla festa a casa di suo fratello Colton, non incontra Kylie... Una mamma single e indipendente..
Lei conosce lui solo attraverso i racconti di Colton, e sa per certo che non é un uomo su cui una donna come lei può contare.
Suo figlio Max é tutta la sua vita. Ma l'attrazione che prova per Pace, la manda in tilt. E per lui non é da meno!

Lui ci prova in ogni modo, ma lei lo respinge sempre. Finché un giorno lui si presenta a casa sua e come per incanto, lui si occupa di Max, il piccolino.
Kylie non sa cosa pensare, e si trova nel mezzo di un dilemma. Laciarsi andare per una volta e sentirsi donna, oppure essere responsabile?
Pace non gli lascia molto scelta e gli mostra cosa potrebbe accadere se solo si lasciasse andare un pochino. Ma ritornata in se lo caccia, prendendo però il bigliettino con il suo numero di telefono.

Una brutta caduta, e si ritrova a casa di Pace per non restare sola con suo figlio mentre si guarisce. Pace, trovandola sempre più attraente, non molla l'osso. E tra i due sboccia l'amore. Ma lei sempre sulla difensiva, appena il suo ex Eilan torna nella sua vita perché (per miracolo) vuole occuparsi della sua famiglia (dopo averla trattata come un cane rabbioso per mesi).
Non sa cosa scegliere lei.. Le attenzioni e l'amore che Pace sa dargli, oppure l'obbligo verso la sua famiglia e suo figlio di ritrovarsi con il padre biologico?
La scelta però é facile se solo si pensa alle azioni, alle attenzioni, al bene, alla voglia di conquistare ogni giorno la fiducia di qualcuno...
Non vi dico nulla sulla fine.. ma sappiate che é un libro romantico! Pace per Kylie e Max farebbe ogni cosa!! Cambia da un giorno all'altro e diventa lìuomo di casa e un padre. tanto che anche i suoi fratelli ci rimangono di stucco!




Invece é tutto il contrario per Collins. Qui si passa al 4 libro della serie. Filthy Beautiful Forver.
Qui troviamo Collins, un uomo ricco, generoso e buono (forse troppo) e Tatiana.. La sua ragazza (se così si può dire), top model e snob..  e l'ultima arrivata, Mia... un Uragano che porta aria fresca e un sacco di amore! 

Trama:

#4 Filthy Beautiful Forever
Una scommessa apparentemente innocua.
L’unica donna che non è mai riuscito a dimenticare…
Collins Drake esercita un controllo totale su tutti gli aspetti della sua vita. Dal suo lavoro, al soddisfare i suoi bisogni fisici …tutto avviene sotto il suo comando. Così, quando una donna si presenta alla sua porta e gli ricorda la promessa che si sono fatti quando avevano solo dieci anni, questo non dovrebbe far vacillare tutto il suo mondo. Eppure lo fa. Perché Mia Monroe non è solo la sua migliore amica d’infanzia, non era solo la ragazza con cui lui ha perso la verginità, lei era l’unica eccezione al suo perfetto controllo. E, pezzo dopo pezzo, lei sta distruggendo tutti i suoi programmi pianificati con cura.





Recensione: 

Collins e Tatiana. Loro non si sa perché siano insieme. Quando si legge, sinceramente non si capisce cos'abbiano in comune questi due..
 Meno male nelle loro vite arriva Gremlins, aka Mia. Sua migliore amica, e suo primo vero amore, mai dimenticato!
All'eta di 10 anni si erano fatti una promessa, e lei ora é tornata nella sua vita per riscuotere!!!
Non si può dire che ci vada gù piano Mia, non se ne rende conto, ma lo seduce piano piano! Collins già in una relazione in bilico con la sua ragazza top model, si trova a desiderare una donna che non può avere, perché lui, non tradisce.

Un viaggio a Parigi però cambia tutto! Un pochino alticci si dicono delle parole dolci, e si ritrovano in una situazione molto eccitante per entrambi ;)
Tasso erotico medio, non dico che non sia eccitante il libro, ma c'é più sesso nei primi due. Questo é un libro dove si capisce la vita dei 3 ragazzi, la loro infanzia dopo la morte della madre. Ma sopratutto come l'ha vissuta il più grande.
Collins dal fuori può sembrare forte, ma dentro é fragile. Gli serve uan donna che sappia quello che vuole, che abbia dei principi, e tutto questo di sicuro non lo pò trovare nella stangona che si trova accanto.. Mia é la sua via d'uscita, la sua salvezza, la sua anima gemella.
E' possibile trovare l'anima gemella a 5 anni??


A questi due do:



Per scoprire se il più piccolo e il più grande dei Drake troveranno quello di cui hanno bisogno, dovete leggere la serie in inglese, per ora, oppure aspettare l'uscita in Italia!




 

Nessun commento:

Posta un commento