domenica 10 gennaio 2016

Filthy Beautiful Lies e Love di Kendall Ryan

Salve a tutti!!! Oggi vi parlo dei primi due libri di una serie ancora inedita in Italia, ma in via di pubblicazione dalla Newton Compton.

La serie Filthy Beautiful Lies di K. Ryan. 


Ecco com'é composta la serie: 

#1 - Maledette Bellissime Bugie (Colton & Sophie) -26/07/2016
 #2 - Filthy Beautiful Love (Colton & Sophie) 
#3 - Filthy Beautiful Lust (Pace & Kylie) 
#4 - Filthy Beautiful Forever (Collins &Mia) 



Trama:

#1 Maledette Bellissime Bugie

Incontriamo Colton Drake ...
Non ho idea del perché abbia venduto all'asta la sua verginità per un Milione. Indipendentemente da questo, ora sono l'orgoglioso proprietario di un imene perfettamente integro.
Ho certi gusti, certe inclinazioni sessuali. Il mio cazzo é più che selettivo.
E la formazione di una vergine necessita di finezza e pazienza - Le quali mi mancano entrambi.
Sophie Evans è di nuovo alle strette.
Con la vita di sua sorella in bilico, l'unica scelta è quella di trovare una via d'uscita, anche se questo significa vendere la sua verginità al miglior offerente in un club erotico esclusivo.
Quando Colton Drake la porta a casa sua, lei impara rapidamente che niente è come sembra con questo uomo, bello e dannato.
Stare con lui le pone sfide che non si aspettava, e la spinge a volere delle cose che non poteva prevedere.



Recensione: 

Questo libro assomiglia molto a Noah (Pistolino Prodigioso) di C. L. Parker... all'inizio é uguale...ma dopo cambia del tutto e la storia diventa intrigante, emozionante, triste, sexy... 

Il primo libro si apre con Sophie che decide di vendere la propria verginità e il proprio corpo per pagare le cure mediche di sua sorella. 
Colton "Coco" Drake, é un giovane uomo, ricco, che dopo una brutta storia durata 4 anni, decide di comprarsi una donna. Non ha più fiducia in esse. Pensa che loro vogliono solo i soldi e la vita di lusso che può offrire loro. Non avrebbe mai pensato comprare una Vergine, ma dopo aver visto Sophie, non vuole lasciarla andare con un uomo che siuramente l'avrebbe trattata come una escort di basso livello. E la compra.

All'inizio, viste le frasi e i pensieri di lui, si pensa che voglia lei solo per il sesso, ma mano a mano che vai avanti con la storia ti rendi conto che le sue azioni sono più che altro spinte dalla voglia di intimità che gli manca e non solo dalla voglia di sesso. E' premuroso. Non la tocca sempre anche se la voglia di sicuro non manca. (come si potrà leggere in una scena che vi farà ridere :D ) 
Sophie si rende conto che lui non vuole toccarla, e lo prende come un rifiuto e una mancanza di attrazzione. Ma quando una sera lui le spiega il perché (senza specificare il problema però) di questa situazione, lei si apre completamente a lui, e gli dà fiducia, e questo sentimento si trasforma in Amore.
Anche lui si rende conto di amarla. 
Ma decide per il bene e per rispetto suo di non fare sesso finché il suo più grande problema non viene risolto.. 
Dopo un viaggio a New York dove sperava di concludere la questione, ritorna senza un buon risultato, e decide comunque di fare sua Sophie. Sperando che sia per sempre...
Il problema però gli si ritorce contro, prima di poter spiegare tutto a Sophie.. 
Il libro finisce con Un Cliffhanger...

Il mio voto per questi primi due libri é : 



Questi due libri meritano di stare nei Must Read del 2016!  ღ ⓛⓞⓥⓔ ღ






Trama

 #2 Filthy Beautiful Love

Non mi aspettavo di vedere Sophie allontanarsi.
Lei era mia.
Voglio solo lei.
Io la conquisterò.
Lei non lo sa ancora.
Nuovo obiettivo: Concludere l'affare e scuotere il suo mondo così che non vorrà più andarsene.




Recensione:


Il due si apre con Sophie a Roma...Con Becca la sua gemella malata... 
Colton e Pace (il fratello che ritroveremo nel due con Kylie, l'impiegata di Colton, che lavora con Sophie, e madre single), viaggiano fino a lì per poter spiegare la situazione a Sophie che é scappata di casa..
Colton é il nostro eroe moderno: premuroso, amorevole, amante consapevole di quello che vuole la sua donna, attento, dolce e maschio alfa allo stesso tempo...
Cosa accadrà ai due protagonisti? I problemi tornano? I drammi sono finiti? 
Le infinte donne di Drake troveranno il loro posto e li lasceranno vivere in pace per una buona volta?

I sentimenti ci sono e i problemi di fiducia restano ma decidono di continuare la convivenza sotto altri termini... ma si sa la sfiga continua a girare attorno a questa coppia, senza dar loro un momento di pace. 

Un libro straziante alla fine. Si percepisce il rapporto tra Gemelle... l'amore che va oltre il proprio DNA. Per la sorella, Sophie farebbe di tutto e quando la vita va a rotoli, le parole della sorella faranno si che lei si apra e viva ogni momento come fosse l'ultimo.

 " Don't you dare mourn for me. Miss me. Every day, just as I will miss you. Then get on with living. Do it for me. Because I can't. I will be there in every starry night, in ever whisper of breeze against your skin when you jog, I'm in every package of Starbursts, smiling down at you when you eat the pink ones."
 
Dal lato dell'amore si percepisce anche la voglia di trovare l'anima gemella anche dopo delusioni stratosferiche. Ma soprattutto vivere! Queste due persone devono vivere e imparare che ogni tanto bisogna rischiare per trovare le perle rare che renderanno la loro vita una gioia!
Tutti questi drammi sono accerchiati da una montagna di atti sensuali, sguardi languidi, tensione sessuale che si sente nei gesti descritti, nelle parole... Un libro con un tasso di erotismo molto alto. 

Il mio voto per questi primi due libri é

Questi due libri meritano di stare nei Must Read del 2016!  ღ ⓛⓞⓥⓔ ღ



 

Nessun commento:

Posta un commento