domenica 17 gennaio 2016

Amore Illegale di Emma Chase

 Buona Domenica a tutti!!!
Oggi vi parlo di "Amore Illegale" di Emma Chase (La scrittrice di Drew), di cui vi avevo accennato la volta scorsa per la ricettina Brasiliana del Pao de Queijo. (Ricetta)
Questa nuova serie parla di tre avvocati molto sexy (da qui il nome della serie Sexy Lawyers) :)

Questo primo libro parla di Stanton e Sofia.


Ecco a voi la trama di Amore Illegale:

Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio, in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… ma il cuore sembra parlare un’altra lingua.

La serie é composta da : 
#1. Amore illegale, 25 giugno 2015 (Stanton e Sophia)
#2. Niente regole, 11 novembre 2015 (Jake e Chelsea)
#3. Amore senza regole, 3 Marzo 2016 (Brent e Kennedy)
#3.5. Sidebarred





Recensione: 


La storia inizia con la gravidanza di Jenny (amore adolescenziale di Stanton) e la voglia di Stanton, da una parte di fare il padre e aiutarla e dall'altra anche di divertirsi e andare a vivere a Washington e fare l'avvocato.
Poi si passa a quando Stanton arriva ai 30 anni, quasi, e si diverte più che occuparsi di sua figlia e di Jenny (con cui ha una storia non esclusiva)... Infatti si diverte con Sofia, una sua amica di letto e avvocatessa.
Poi boummmmm ... invito di nozze.... Siamo lieti di invitarla al matrimonio di Jenny e James...
Cosa inaudita.. ma come mai la sua Jenny si sposa con un altro, dopo che lui con sti tira e molla la trascina per le lunghe?? Bhe un uomo che dice: abbiamo discusso ed era daccordo, non si può che aspettare sta cosa, tutti certo tranne lui (perché lui vale, come l'oreal)... Vebbé passiamoci sopra...
Stanton di sicuro non la prende bene... e cosa fa? Si porta dietro Sofia come spalla e torna nel suo paesino natale per riconquistare la ex e far si di vivere come una famiglia con lei e la figlia...

Allora, premetto che Stanton é cieco nelle emozioni... Sofia ok é una donna che non voleva legami, ma quando ti guarda con degli occhi a cuoricino e non resiste nel dirti di no ogni volta che la usi, magari non la si fa soffrire come un cane, andando sempre dietro all'ex e trattandola come un ripiego buono solo a fare sesso e dare consigli..
ma sempre secondo lui: abbiamo discusso ed era daccordo!
Sofia dal canto suo non sa come dirgli ti amo e si lascia fare. Fino ad un certo punto certo, ma sempre troppo secondo me.

Questo uomo vi darà sui nervi per molta parte del libro. Non sa, e non vuole decidere. Non vuole perdere nessuna delle sue donne, ma alla fine dovrà fare una scelta.


"Non si può cavalcare due cavalli con un sedere solo" (Dixit: Il padre di Melanie nel film Tutta colpa dell'Amore).

Dopo averle fatte soffrire tutte e due, finalemente é pronto e deciso a scegliere, ma non prima di averne combinate di tutti i colori.
Impressioni? Simpatico, divertente, erotico il minimo.... Non una gran lettura secondo me..
Forse il via vai di donne non fa per me. (Sono solo due ma sempre via vai resta, con una ci sto bene ma voglio l'altra e quando é con l'altra pensa alla prima, quando é con la prima pensa alla seconda...e via dicendo).

Lettura consigliata?? .... Diciamo un Ni. Si salva solo perché fa le scelte giuste alla fine.




Nessun commento:

Posta un commento