venerdì 8 gennaio 2016

La mia vendetta con te E Il siberiano Giovanna Roma


Ciao Ragazze, oggi vi parlo di una duologia che volevo leggere già da un po, ma che ogni volta dato le recensioni in rete contrastanti non prendevo mai in mano.
La mia vendetta con te / Il siberiano di Giovanna Roma.



 Trama: La mia Vendetta con Te

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?








 Trama: Il siberiano

Sono stato tradito dal mio migliore amico.
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.
È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.
Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano.





Serie Il Siberiano:

#1 - La mia Vendetta con Te
#2 - Il Siberiano
#3 - INEDITO







Recensione:


Faccio un'enorme premessa, nonostante io abbia letto dei dark romance, questi non mi allettano sempre, come genere di solito prediligo altro.
Inoltre visto che non è propriamente la mia lettura favorita, ho avuto dei momenti dove ahimè ho interrotto la lettura, fatto passare qualche minuto per poi riprenderla.

Come avvisa la scrittrice NON E' UN LIBRO ADATTO A TUTTI, quindi nonostante la trama avvincente e ben lavorata, non mi sento di criticare la "crudeltà" del libro solamente perché questo genere non rientra nei miei gusti letterari .
E' un libro oserei dire...molto molto violento, e i temi trattati sono feroci.
Sebbene non sia stato per me facile da leggere perché alcuni temi affrontati non sono di mio gusto
, alla fine la storia l'ho letta tutta.
La trama  nonostante le premesse fatte sopra, mi è piaciuta anche se speravo in un finale simile ma con l'aggiunta di qualcosa..o meglio dire di qualcuno.

Veniamo un po alla trama della storia.

Elin è una giovane ragazza cresciuta in un paesetto svizzero, ma una notte sentendo dei rumori in casa si alza per controllare che sia tutto a posto...quand'ecco che un energumeno di spalle dall'aspetto sexy, tatuato e prestante sta smanettando nel suo pc.
Con la sua mazza da baseball Elin si fionda addosso al "ladro" entrato in casa, ma viene fermata e in poco tempo viene presa e rapita.
Qui la giovane donna affronta un percorso insieme al suo rapitore dal nome Maksim, pieno di insidie, che la condurranno alla fredda Russia.

Non capendo il perché di questo rapimento Elin viene informata che i genitori che vivono con lei in Svizzera e di cui era rimasta orfana, non erano i suoi genitori biologici ma l'avevano rapita quand'era piccola.
Lei in realtà si chiama Katerina ed è la figlia di uno degli uomini più potente e facoltosi della "Mafiya" russa, e Maksim rapisce lei per aver vendetta contro il padre biologico di lei.

Da qui il racconto è un susseguirsi di eventi, la suspance è alta e un momento di quiete non c'è mai.
Si sta sempre con l'adrenalina in corpo a mille.
Devo dire che alla fine del primo libro...quella scena che si protrae fino l'inizio del secondo libro....
ohhh mioooo Diooooooo!!!! Perchè così!?!?
La mia bocca era spalancata fino al pavimento!! Nuouououooo!!

Comunque se vi piace il genere DARK ROMANCE non potete che adorarlo,
Ma
....cari lettrici e lettori...
se state cercando un libro rilassante, amorevole, pieno di smancerie, coccole e affetto....non è questo il caso!!


Un bacio



Nessun commento:

Posta un commento