mercoledì 9 dicembre 2015

Trilogia Piacere Russo POV Selene di Malia Delrai

♥  ♥  Un Bell'uomo, la sua Piccola Luna... Una storia d'amore.... ♥  ♥  

Piacere Russo di Malia Delrai, vi fa entrare nel mondo della Mafia Russa e Italiana. 
Un Amore che va oltre il mondo del crimine. 
Dove una donna si insinua nella mente di un Boss. 

La storia comincia con un rapimento. 
Lei. Rapita. 
Lui. Acquirente. 
Si guardano e si crea una connessione. 
Lei vuole solo lui. 
Lui vuole solo lei. 





LA TRILOGIA é COMPOSTA DA :
Trilogia Piacere russo:  
#1 Potrei morire di te
  #2 Vorrei vivere di te  
#3 Tutto di te

( Sperando che la Magnifica Malia scriva anche i libri o un libro riassuntivo con i punti più belli dal Pov di Roman!!!! )

Trame: 


Potrei Morire di Te:

“L’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione?
«Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò «lo sapevo dal primo momento che ti ho visto»
«E?» si interruppe lui con quella parola strozzata.
«E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu».”

Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla.



Vorrei Vivere di Te:

 «Dimmi un po’» seguitò lui. «Visto che hai tanta voglia di chiacchierare con me. Il russo con cui stavi non riusciva a soddisfare le tue voglie, per caso?».
Il tono era arrogante. Se Selene avesse avuto la pistola di lui tra le mani, gli avrebbe sparato per quella frase strafottente con cui le si era rivolto. Lo affrontò, occhi negli occhi, due irose iridi glaciali che la inchiodavano al letto e la incolpavano per qualcosa di cui lei non aveva coscienza. Alex non poteva permettersi di farla sentire sporca.
«Non parlare di lui. Non farlo» lo ammonì.

Selene non si capacita della sua attrazione per Alex. È innamorata di Roman e ne è sicura, ma quell’uomo sconosciuto la travolge con la sua sola presenza. Perché? Tornare in Italia e scontrarsi con lui, il suo nuovo rapitore, la confonde e la getta nel panico. È sola ad affrontare una realtà che non ha chiesto di vivere ed è all’oscuro dei motivi che spingono il suo aguzzino a tenerla rinchiusa in una stanza. Pensava di poter riabbracciare la famiglia, invece Alex l’ha catapultata in un mondo nascosto fatto di desideri e parole non dette. Lui le piace, le fa battere il cuore, a differenza del suo russo che l’ha abbandonata a se stessa e tradita. Eppure non riesce a distinguere i due uomini: nel comportamento di Alex, sicuro di sé e dominante, Selene vede Roman, e non può fare a meno di gridare il suo nome mentre la passione la travolge. I sensi di colpa le bruciano dentro, la paura torna a farsi viva e il coraggio non può bastare per lottare contro quell’uomo misterioso.


Tutto di Te:

 «Sai che per te» le disse «farei qualsiasi cosa».
«Allora dammi tutto di te, Roman, ogni singola parte di te» gli rispose.
Il suo russo le insinuò una mano sotto la schiena. Scese a stringerle la natica, senza mai smettere di fissarla negli occhi, e la costrinse a sollevare il bacino verso di lui.
L’amore è un sentimento bastardo che morde e fa male quando meno te lo aspetti. Selene è consapevole delle difficoltà da affrontare per riuscire a creare una relazione stabile con l’uomo che ama, ma non credeva di precipitare di nuovo nella disperazione. Quando tutto sembra essere tornato a posto, la realtà mostra la sua cruda ferocia: Roman ha ancora dei segreti. Selene stenta a crederci e non sopporta questa nuova lontananza. Perché sta accadendo tutto questo? I suoi sentimenti sono profondi, ma sembrano non bastare a tenere in piedi il loro rapporto. Il sesso? Quello è l’unico collante a unirli. Roman le nasconde le verità sui propri traffici e si trasforma in un mostro, soprattutto quando si ostina a volerla proteggere. Il cuore rischia di cederle e, con questo, anche la salute, ormai cagionevole. Quando l’uomo che ami ha due personalità distinte, quando l’attrazione per lui ti porta a perdere la testa, qual è la via d’uscita per non impazzire? Selene dovrà fare leva su tutte le proprie forze per riuscire a coltivare quest’amore e a rendere migliore un uomo dalla dubbia moralità.






Una storia travolgente che ti farà amare Roman, per il suo carattere protettivo. 
 Ho ADORATO il libro.. la storia é avvincente!. La scrittura é fluida e ti prende subito. Nella trilogia vedi lei che parte dall'essere una giovane ragazzA che non sa molto del mondo, ingenua. E Piano piano la sua mente si apre a questo mondo che non le appartiene, solo per l'amore della sua vita. Diventa una donna forte che lotta per il suo amore e quello del suo uomo, anche andando contro la Mafia, rischiando la propria vita. 
E lui che non la lascia andare, perché il suo amore é troppo grande, per proteggerla!  
Un inizio di storia un po' travolgente, lui che non sa se andare contro i suoi sentimenti o no, lei che vorrebbe essere accettata, ma non ci riesce.
In questa storia vengono fuori, anche segreti famigliari non da poco. 
Padri che non meritano questo nome. 
Amanti che pur di veder morta una persona la venderebbero e la farebbero uccidere pur di toglieresela di torno.

.. Una storia d'amore con uno sfondo "criminale"..

Malia ha saputo come catapultarci in questo mondo senza creare uno shock. Dolcemente. 
Un amore infinito che ci regala sensazioni forti, emozioni che ti fanno gli occhi a cuoricino! 
E dichiarazioni d'amore strepitose!!!!  ღ ღ ღ



Il mio voto per questa trilogia é 



Il mio consiglio é di leggerla e divorarla, immaginando di vivere quelle emozioni sulla propria pelle! Ne vale veramente la pena!!!




4 commenti:

  1. Mamma mia che recensione meravigliosa, la più bella mai avuta per questa trilogia... ti abbraccerei in questo momento. GRAZIE DI CUORE. Roman uscirà molto presto, promesso! <3 <3 Grazie Pinky, mi hai dato una carica enorme. TI ADORO!! MALIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh sai che mi hai dato una bellissimaaaaa notiziaaa!!!! <3 <3 Vado pazza per questa storia!!!!! <3 <3 <3 Sei una scrittrice Con un Talento strepitoso! :D
      Pinky86

      Elimina
  2. Sono d'accordo anche io,recensione meravigliosa!!Ho letto la trilogia dalla parte di Selene mentre il pov di Roman ancora no però lo farò presto 😍
    Ciò che ho letto fino adesso per me è stato stupendo,adoro Roman e adoro Selene che è riuscita a trasformare uno spietato e freddo killer in un'altra persona 💗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 <3 si questa trilogia é bellissima! La amo tantoooo!!!

      Elimina