domenica 13 dicembre 2015

Jaguarà di Margaret Gaiottina

Quando mi hanno consigliato questo libro non sapevo cosa aspettarmi...
La trama mi piaceva, ma l'idea che un uomo potesse maltrattare una persona disabile non mi entusiasmava affatto (parlo da persona disabile) .... e invece mi é piaciuto!!! e da matti !!!
Anche se il più delle volte odiavo Orlando e Amavo Thiago...


Jaguarà

Trama: 

Orlando Saxton ancora non sa che il padre ha assunto per lui un’assistente cieca. Seducente e arrogante chirurgo plastico, l’ultimo rampollo dei Saxton è tanto abituato all’effetto che provoca nelle femmine del suo genere da aver bisogno di diversivi sempre più eccitanti per soddisfarsi. Del resto le donne dissolute che frequenta sono ben liete di offrirgliene.
Maya O’Byrne, dal canto suo, abituata a cavarsela mescolando fiducia nel prossimo e istinto per il pericolo, resta spiazzata dal profumo insolito che circonda costantemente il suo nuovo principale: un odore oscuro, di selvaggio e di foresta tropicale.
Ma l’immaginazione tanto sviluppata in persone come lei, basterà per preparare Maya alla verità? E sopratutto saprà il cuore di Orlando resistere a un candore tanto impavido e letale?


La serie dei fratelli Saxton comprend:

                                                               #1 Jaguarà (libro su Orlando)
                                                                #2 Thiago (libro su Thiago)
#3 Samaritan 
#4 David (Inedito)








Jaguarà inizia con la presentazione di Maya, una giovane donna cieca che per una volta vuole fare tutto da sola! E perché no dico io!!!
La sera stessa della sua giornata free da tutti, riceve una chiamata per un posto di lavoro.

Da chi?? Da un amico di famiglia che cerca una segretaria per suo figlio Orlando, e non solo. (deve scoprire anche se Maya conosce il segreto di famiglia, visto che suo padre li conosceva) 


Orlando. A detta della scrittrice, é un maledetto cinico bastardo… oltre a tutto il resto. Si si si... confermo questa affermazione! Lo é!!! In tutto e per tutto! Ama dare ordini, ama sottomettere le persone. E con il suo fascino può farlo. Le donne gli cadono ai piedi e farebbero di tutto.
E Maya ne é affascinata... e proprio per questo l'amore, anche se tormentato, sboccia....

Dal primo giorno che la incontra, la tratta male, la prende per i fondelli.
Ma lei, é forte, malgrado i disagi che la vita le crea, e il visino carino. Lui la crede troppo debole. Ma non é vero. Il suo carattere metterà a dura prova quello di Orlando, contrastato tra la sua natura umana e quella che porta in segreto... Finché non si mostrarà a lei per quello che é.

Gli farà del male, certo, ma la amerà moltissimo e lo dimostrera in molte maniere. La serata romantica (anche se rovinata dopo dalla sua amante), le frasi, i gesti, le gelosie a volte.
A volte ti viene voglia di dirgli un grandissimo "Vai a quel paese" e poi darlo in pasto ai leoni o tagliarli qualcosina di prezioso, ma poi dopo...
Il suo carattere non é odioso, di piùùùù!!!! Ma é una maschera che dovrà buttare via per amare sinceramente una persona, farsi conoscere meglio e apprezzare, perché lui nel profondo sa di voler essere amato...




E la chicca é ......che in aiuto certe volte verrà anche Thiago... Il fratellino di Orlando e David.
Lui e il suo buonumore mi hanno stregata! <3




Lei lo Accetterà? Lui accetterà lei? Riusciranno ad amarsi con la forza che merita il loro amore?




Questo libro parla di Amore, mistero, doppia natura, segreti, e Paranormal. Emozioni contrastanti. Odio e amore si mescolano alla perfezione in questo prodotto Made In Italy!!
Brava M. Gaiottina!!! 

Lo consiglio vivissimamente!! Infatti il mio voto é :  




2 commenti:

  1. Ma come è stato possibile che io fino ad ora non abbia visto questo bellissimo articolo che mi hai dedicato!!! Devo essere più cieca di Maya :-)
    Grazie! Che bello, una fantastica sorpresa! Eh, si, ora che anche Thiago ha avuto la sua storia, arriverà (spero tra un paio di mesi ormai) la storia di un terzo fratello misterioso e poi finalmente David!!!

    RispondiElimina
  2. Un altro fratello??? Woow ! !!! Non vedo l'ora di leggerli!!!

    RispondiElimina