lunedì 21 dicembre 2015

Sei bellissima Stasera di Samantha Young

Ieri pomeriggio accendendo il kindle, ho visto questo titolo "Sei bellissima, Stasera" , e il Mood romantico che avevo ieri mi ha detto "leggilo" ...
Avevo il blocco da qualche tempo...

Prime pagine... cioé una mazzata all'inizio ero l'ultima cosa che mi sarei aspettata... però.... Mi sono detta, va, continua e spera in un miracolo!!

Il personaggio femminile, Jocelyn, detta Joss, é una giovane donna, solitaria, che ama il contatto con la gente, ma non all'estremo.. superficiale... I problemi che si porta dietro sono un bagaglio pesante che ha rinnegato in una scatolina di ferro nella sua mente con sopra il DIVIETO DI ACCESSO.


Trama: 

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale. La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael. Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?







Un incontro per strada e una corsa in taxi... cosa ci sarà mai di così anomalo??

Mr Eleganza come lo chiama lei all'inizio, squadrandolo dalla testa ai piedi... ecco cosa gli capita...

Lui affascinante, resta folgorato da lei... Flirt a più non posso...

Non si dicono i nomi e via... Una settimana dopo una scena imbarazzante li fa ricongiungere!!!
Risate a crepapelle... Premio Oscar per la comicità!!! ☺

Braden ... Ecco il nome del bellissimo uomo, affscinante , che lei aveva incontrato nel Taxi e che ora si trova davanti, a casa sua...
Lui e Ellie (la coinquilina di Jocelyn detta Joss) sono fratello e sorella!

Da quell'incontro nascono situazioni, a volte imbarazzanti ma anche comiche, e molto Hot! ... ma lui é fidanzatoooo!!! Logicamente non poteva essere con miss Carineria, ma con una donna, molto bella, certo, ma con un carattere che ti fa venire in mente le sorellastre di Cenerentola messe insieme! Invidiosa e scontrosa!

Dura poco logicamente! Ora nella Mente di Braden c'é Joss... gli occhi a cuoricino che vengono leggendo certe scene sono inevitabili!!!

Ma lei ha dei preconcetti sulla vita che la bloccano.. ha sofferto tanto e si da colpe, che non sono sue. Lo sa che sta sbagliando (va da una psicologa per curarsi ma non accetta comunque molto i consigli) e sta allontanando tutti, ma lei pensa di farlo per il loro bene.. ma si sbaglia di grosso.. Le persone che le stanno accanto vogliono amarla e prendersi cura di lei, ma lei li trova volte soffocanti.. talmente tanto soffocanti che gli capitano sempre più spesso attacchi di panico..

Una sera scatta la molla nel cervello di Braden, dopo che Joss e il barista super sexy Craig, si baciano (lui scherzava .... più o meno visto che é Puro Sesso Ambulante).


La combustione spontanea esiste...
Ve lo assicuro....

Lui e i suoi modi vi faranno impazzire, come Joss...

La proposta che gli fa sarebba allettante per tutte!

Un adone, quando vuoi e dove vuoi! Basta dirglielo.. un po' dispotico ma quando uno ha un corpo così bello quanto la descrizione ci passi anche sopra...
1-2-4-500000 VOLTE... ;)

Sesso in ogni stanza, molti orgasmi dopo... arriva un momento in cui i due personaggi si innamorano e se lo dicono no??...
No... infatti...
Arriva un altro dramma... Joss e le sue paure mettono a rischio la sua relazione se così si può chiamare...

Prima del lieto fine però ci sono litigate dove vorresti prendere lui e sbatterlo contro un muro e strappargli le palline... prendere lei e strappargli qualcos'altro perché non dà ascolto a nessuno...

Ma poi sanno come farsi perdonare... Vi ricordate Jesse Ward, Il Lord?? ecco la fase come la Chiamo io: "ti-rompo-il-ca***-ma-ti-amo-così-ti-accorgi-di-tutto-quello-che-ti-perdi", si avvicina molto alla fase dove lui vuole lei e fa di tutto per averla e lei sbuffa anche se sa che lo ama... 

Paura.. solo quello.... bisogna affrontare i demoni prima di buttarsi in  qualcosa.. e lo farà? oppure rovinerà tutto?? 

In sottofondo, ma presente abbiamo anche la storia d'amore travagliata di Ellie e Adam!! La sorella e il migliore amico di Braden!! :) Gelosia Gelosia e Gelosia ahahah :) 

Per saperlo basta leggere questo capolavoro che avrà un posto d'onore sulla mensola della mia libreria!!!! 


                  Il mio voto per questo libro é

(ne vorrei mettere di più) 
le merita tutte!!!!


 ➭ ➮ ➯ ➭ ➮ ➯ Questo libro fa parte della serie "ON DUBLIN STREET" scritta da Samantha Young, connessi tra loro. 12 libri ( 6 romanzi e 6 mini storie)


#1 Sei bellissima stasera (Braden & Joss)
#1.1 An on Dublin Street Christmas ( Inedito In Italia)  (Braden & Joss)
#1.2 An on Dublin Street Halloween (Inedito In Italia) (Braden & Joss)
#1.5 Un amore a Fountain Bridge (Ellie & Adam)
#2 Così come sei, un amore a London Road (Johanna & Cameron)
#3 E adesso ci sei tu, un amore a Jamaica lane (Olivia & Nate)
#3.5 Un amore a Castle Hill (Joss & Braden)
#4 Fall from India Place (Inedito in Italia) (Hannah & Marco)
#5 Echoes of Scotland Street (Inedito In Italia) (Shannon & Cole)
#5.5 Valentine (Inedito In Italia) (Tutte le coppie dei precedenti libri)
#6 Moonlight on NIghtingale Way (Inedito In Italia) (Grace & Logan) 
#6.5 One king's Way (Inedito In Italia) (Craig & Rain) 



Vi AUGURO UNA BUONA LETTURA!!!!! 



Nessun commento:

Posta un commento