Un libro che mi ha stupito perchè li per lì all'inizio della lettura mi sembrava terribilmente una copia di 50 Sfumature della James ed ero tentata più volte di abbandonarlo.
Ma poi....

Lucrezia aveva un sogno: diventare qualcuno e vivere nella città che più amava al mondo. Aveva sacrificato tutto per inseguire il suo sogno, persino l'amore.
Travis aveva un fiuto innato per gli affari che lo aveva portato ad essere uno degli uomini più ricchi al mondo, ma non conosceva l'amore disinteressato perché chiunque si avvicinasse a lui lo faceva con uno scopo ben preciso.
Il loro incontro cambiò radicalmente le loro vite in modo meraviglioso e travolgente, fino a che un giorno tutto quello che conoscevano venne spazzato via...
Più lo leggevo più mi coinvolgeva e anche se per alcuni aspetti un po ricorda il multimilionario della Grey Enterprises con la sua Ana Steele, credetemi che poi la piega è diversa e inaspettata.
Intanto questo libro seppur romantico-erotico non ha scene descritte di sesso spinto o di BDSM, è un sesso coinvolgente "alla vaniglia" con scene a parer mio molto dritte al punto senza descrizioni troppo minuziose.
La storia parla del multimiliardario e sexy imprenditore Travis e Lucrezia ragazza italiana che aveva come obiettivo nella vita lavorare a New York.
Il loro primo incontro è nato per un accidentale collusione tra i due e poi da lì la storia d'amore prende inizio.
Ci saranno molti cambi di umori leggendolo e alcuni momenti di felicità, suspance e tristezza.
Io vi posso solo dire che questo libro fa capire che l'amore affronta qualsiasi ostacolo, sovrasta barriere, lotta contro i pregiudizi e tanto di cappello perchè tratta la diversità con le sue difficoltà e le sue problematiche, seppur in maniera leggera da romanzo.
Della serie...la vita è imprevedibile e non è tutta rosa e fiori.
La pecca del libro è che è narrato in prima persona da 3 soggetti diversi e non è chiaro quando avviene lo scambio del narratore.
In conclusione...è un libro che vi consiglio.
Partite già con il presupposto che all'inizio vi sembrerà una copia di Chris e Ana...ma poi evolve in maniera diversa.
D'altro canto tanti libri partono con lo stesso incipit iniziale....lui miliardario, lei non morta di fame ma quasi.
Questo è tutto. Fatemi sapere
Baci
Nessun commento:
Posta un commento