mercoledì 2 dicembre 2015

I suoi occhi su di me di Aurora Belle

Chi non vorrebbe un sexy e accattivante bad boy che ti spia?
Un super uomo tatuato, muscoloso che ti tiene d'occhio?

A quanto pare la dolcissima Lexy non disdegna affatto le attenzione, del bel tenebroso che la guarda da tempo di cui non conosce ne il volto ne l'identità.
L'uomo infatti sempre incappucciato la fissa in ogni suoi spostamento.

Cosa vorrà mai da Lexy? E perchè la spia?


I suoi occhi su di me è un dark romance.

Trama: 
Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.

Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?







La protagonista è Lexy, una giovane ragazza americana emigrata in Australia dopo svariate vicissitudini familiari, impegnata nel suo lavoro di assistente sociale in cui si dedica con tutta se stessa aiutando i ragazzi vittime di soprusi e ingiustizie a rifarsi una vita e rimettersi in carreggiata.

Lexy da un po si accorge di aver su di se gli occhi puntati addosso di un uomo, che la segue ovunque, e questo fatto invece che allarmarla la fa sentire al sicuro.

Lui è l'uomo dal cappuccio che si manifesta a Lexy in primis dai brividi che lei si sente addosso quando lui la osserva e in secondo nel vedere la sua figura da lontano.

L'incontro tra i due avviene quando l'uomo incappucciato salva Lexy da un tentativo di stupro, e lui si presenta a lei semplicemente con il nome di Twitch.
Inizia così una conoscenza reciproca fuori dalla norma, Twitch infatti ha gusti e un carattere molto particolare ed è propenso a perdere la pazienza e ad arrabbiarsi facilmente.
Ha un lavoro che gli permette di guadagnare parecchio, ma non è quello ufficiale, infatti lui gestisce la Falcon Industry per coprire il vero lavoro che gli rende di più insieme al suo socio Happy.
Il nostro uomo ha un disturbo ossessivo-compulsivo che lo porta ad avere facilmente delle dipendenze, e ha una vera e propria ossessione per la ignara Lexy che è bella che stalkerizzata da lungo tempo.

Twitch odia esser catalogato.
Odia le etichette.
Quindi guai a provargli a dare una vera e propria definizione a questo uomo mentalmente instabile.
Ama le M&M invece!Anzi ne è proprio ossessionato.

Questo libro mi è piaciuto moltissimo, avrà un continuo di cui ancora non si ha una data precisa.
Inutile dirvi che appena uscirà sarà subito tra le mie manine!
Lui è il classico uomo "che non deve chiedere mai" ma a cui oltre a una bella ripassata gli si darebbe a volte anche una capocciata per rimetterlo in riga perché ha veramente un caratteraccio.

Sono moltissime le sensazioni che ti da questo libro, ansia, eccitazione, turbamento, timore e felicità, ma una cosa ti lascia senza fiato...il finale.

Quindi cosa aspettate a leggerlo? E voi che l'avete letto che ne pensate.




La serie  RAW Family é composta da:

01 - Raw (RAW Family, #1) --> ITALIA : I suoi occhi su di me
02 -  Dirty (RAW Family, #2) Non c'é ancora una data di uscita ma sappiamo che il personaggio pricipale sarà Julius (anche se da quello che dice l'autrice Twitch sarà molto presente).. speriamo averlo presto anche in Italia 
03 - Untitled (RAW Family, #3) Non si sa ancora nulla. 

Un abbraccio




2 commenti:

  1. ho amato questo libro... e vogliamo parlare del finale??? una cosa terribile non sapere cosa succederà.... il bambino così innamorato del papà che non conosce... T_T è stato tristissimo, ad un certo punto una lacrimuccia è scesa, lo ammetto!! non vedo l'ora di leggere il seguito, e anche se è un dark, io tifo e spero nel lieto fine!! :)

    RispondiElimina
  2. Ahhh l'ho amato anch io alla follia!!Voglio il seguito..il finale ti lascia incredula....e vorresti che continuasse quando capisci tu sai cosaaaa!!!!
    Speriamo di averlo presto in italiano!!!

    Un abbraccio
    Marty

    RispondiElimina