giovedì 3 dicembre 2015

Fire di Jennifer Probst

Fire, di Jennifer Probst, ci fa conoscere Dante, ricco con un superpotere, e Selina, giovane donna in carriera che non cerca l’amore. 




Trama: 

 Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.





Serie Dark Blesing:

#1 - Fire
#2 - INEDITO








Non so in che categoria mettere questo libro perché è troppo corto.

La storia va troppo veloce. Non ha saputo (o voluto) sviluppare una trama. I personaggi sono descritti benissimo (Dante é un uomo potente ma con un carattere che affascina e piace perché dolce e premuroso, e Selina é una donna che sembra fredda all'inizio ma dopo ti rendi conto che ha bisogno di affetto e vuole dare amore all'uomo giusto), ma le situazioni, i luoghi, il passato dei personaggi, non sono descritti per niente bene. Solo certi passaggi che ti invogliano a sapere di più. 




Mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Avrei preferito un libro anche molto più lungo ma con una trama consistente e non 4 parole spiaccicate così.


Non lo consiglierei per ora. Forse quando usciranno gli altri libri si. Ma per ora è una lettura senza impegno, e in questo caso direi che c’è di meglio.
Il mio Voto per questo libro:  






Nessun commento:

Posta un commento