venerdì 18 dicembre 2015

Io ti Appartengo di Pepper Winters

Un debito… un uomo malvagio… una donna che è sempre stata sotto una campana di vetro… Una famiglia che vuole vendetta…


Indebted Series parla di questo …. Io ti appartengo è il primo capitolo di una serie Dark Romance.

Questa serie ha come titoli (molti ancora inediti in Italia):
#1 – Debt Inheritance (IO TI APPARTENGO)
#2 – First Debt
#3 – Second Debt
#4 – Third Debt
#5 – Fourth Debt
#6 – Final Debt
#7 – Epilogue
#1.5 / 8 - Indebted Begininngs








Trama: 



«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.






Nila è una giovane stilista che la sera della sua prima sfilata di moda, durante la festa viene avvicinata da questo uomo, affascinante, e sexy… Jethro… Crede che questo uomo sia attratto, ma le apparenze ingannano, e anche tanto… Lui, la sola cosa che vuole, è la sua vendetta.. quello che secoli prima gli Hawks subirono per mano dei Weaver, ora i Weaver riceveranno per mano degli Hawks. E anche legalmente a quanto pare!! Appena arrivata nella sua “Nuova” casa, Nila, riceve un’accoglienza al quanto strana… ad un tavolo ci sono molti uomini, che non aspettano altro che darle il benvenuto…


Lei è una donna ribelle, la cui sola via per scappare da questo mondo oscuro in cui è capitata, sono gli SMS che si scambia con uno sconosciuto… Chi sarà questo sconosciuto??



Jethro, giovane uomo, che riceve in regalo Nila dal padre, come lui ricevette la madre di Lei.. resta affascinato da questa donna. In effetti, la tratta abbastanza bene per essere una prigioniera, senza via di scampo. Ma più di ogni altro cosa, Jethro avrà via di scampo , se lei userà il suo charme e la sua anima forte pronta ad ogni costo per sopravvivere a questa situazione insolita e pericolosa?

 
Non voglio svelarvi nulla, ma questo libro per me riceve 5 stelline perché la Signora Winters (che ho conosciuto mesi fa con il romanzo Tears of Tess, un altro Dark Romance) ha saputo mischiare il Romance, al Dark in una maniera che trovo impressionante. I sentimenti che i due personaggi provano l’uno per l’altro sono contrastanti e si possono sentire sulla propria pelle.



Lui, a tutti i costi, vuole rivendicare ciò che è suo, e lei vuole sopravvivere a questa ingiustizia. Il modo in cui si avvicineranno è sorprendente. L’odio, va oltre le apparenze. Le menti giovani forse sono più aperte al perdono. E sarà questa nuova mentalità a salvare in parte la giovane. Jethro le farà una proposta che non può rifiutare se vuole vivere e ritrovare la sua famiglia.

La famiglia che non sa andare avanti nella propria vita se non con la tortura.. due giovani che vogliono quello che é negato... 

 
Una lettura consigliatissima!!!










Nessun commento:

Posta un commento