giovedì 17 dicembre 2015

Priest di Sierra Simone

Cosa ne dite se un prete si innamorasse di una sua parrocchiana?? Scelta difficile: Amore o Fede??
 

Il libro di cui parlo è Priest di Sierra Simone.
La serie prevede:
#1 – Priest
#1.5 – Midnight Mass


La trama è:
Ci sono molte regole che un prete non può infrangere. Un prete non si può sposare. Un prete non può abbandonare il suo gregge. Un prete non può dimenticarsi del suo Dio. Sono stato sempre bravo nel rispettare le regole. Fino a quando lei arrivò. E così imparai delle nuove regole. Il mio nome è Tyler Anselm Bell. Ho ventinove anni. Sei mesi prima, ho infranto il mio voto di castità all’altare della mia stessa chiesa, e che Dio mi aiuti, lo farei di nuovo. Sono un prete e questa è la mia confessione.




Il libro parla di Fede e Amore… Un giorno Tyler incontra Poppy… per una confessione. Le parole della ragazza rendono il prete su di giri in pochi minuti. Non riesce a togliersela dalla mente. Un giorno lei gli dice che lui è un uomo sexy e che non smette di pensarlo.. Lui non resiste e capita…
Le scene di sesso di sicuro non mancano. Sono una parte importante delle storia. Lui non riesce a frenare la passione. Lei neanche. Lo fanno come conigli, dappertutto e sempre.. Ma non in una maniere convenzionale… Padre Tyler ama guidare, sia il suo gregge che la dolce pecorella smarrita che trova in Poppy.
Ad un tratto, lui mette in dubbio la sua fede… Essa nasce da un trauma che ha vissuto anni prima con sua sorella, deceduta, per causa di abusi sessuali. Ma anche la vita di Poppy non è facile. Viene da una famiglia che vede più il superficiale che altro.

Tra ex fidanzati, ricatti e problemi di fede, riusciranno i due protagonisti a vivere appieno la loro passione sfrenata?

Nessun commento:

Posta un commento