Oggi vi parlo di un libro che ho amato particolarmente.
SUGAR BABY BEAUTIFUL By J.J MCAVOY
TRAMA:
Quando la 24enne Felicity Harper viene trascinata ad un "Sugar Party", un evento in cui gli uomini e le donne ricche cercando "la compagnia" lei non si aspetta che questa semplice decisione le cambierà drasticamente tutta la sua vita.
Il suo passato non è altro che sogni infranti e angoscia. Il suo presente è distaccato e noioso. E il suo futuro? Beh, prima di incontrare Theodore Darcy, un famoso regista, scrittore, produttore e CEO della Darcy Entertainment, lei si sarebbe aspettata più di quello. L'amore è solo una fantasia e lei non ne vuole far parte. Anche se non può negare l'attrazione tra di loro.
Il loro accordo è semplice; Sesso senza vincoli.
Ma, come la loro intimità diventa più potente, così anche i demoni di Felicity.
Può Theo portarsi sulle spalle il passato di Felicity e il suo? E può Felicity lasciarglielo fare?
Premetto che ho deciso di leggere questo libro perchè mi piaceva la copertina e mi intrigava la trama.
Lei è una ragazza che da molti anni vive da sola ed è indipendente e ne va fiera. Ha tre lavori e ha solo due amici. Cleo e Mark. (Li adorerete. Sono due personaggi fantastici e divertenti). Grazie a loro, decide di andare a questa festa chiamata "Sugar Party" praticamente è una festa dove sia donne che uomini ricchi cercano qualcuno con cui trascorrere la notte in cambio pagano con vestiti, auto, gioielli, affitto, bollette etc. Insomma è uno scambio tra sesso e beni di qualsiasi genere.
A questa festa lei, girovagando per il castello, si imbatte in una stanza dove trova un pianoforte. Non resiste alla tentazione ed inizia a suonare. Devo dire che in questo passaggio ho davvero sentito la sua angoscia. Ovviamente è qui che incontra il LUI per la prima volta. THEODORE
Lui è un 31enne molto ricco ed è, non solo, il CEO della Darcy Entertainement ma anche un regista ed un produttore musicale. Ascoltando Felicity suonare non può far a meno di restare strabiliato dalle emozioni che trasmette la sua musica.
Da qui inizia la loro relazione. All'inizio fatta solo di Sesso, tanto sesso. In questo libro ne troverete tanto. Non volgare, ne forzato. Io l'ho trovato pulito e molto ben scritto.

Lui è un Alfa in tutto e per tutto. Lei vuole solo divertirsi e non innamorarsi.
Man mano che vanno avanti in questa sorta di patto, la loro relazione diventa più profonda. Ma Felicity inizia a distaccarsi da lui, ha paura di quello che prova e di quello che questa "relazione" comporterà per lei.
Theo è quello che la rincorre sempre, non ha mai conosciuto qualcuno che lo intrigasse come fa Felicity. Lei cerca sempre di avvertirlo che una relazione tra di loro non è possibile ma lui fa finta di non capire o non vuole.

Il libro continua con loro che si rincorrono. Felicity che scappa al minimo cenno di "sentimento" e Theo che la rincorre.
In tutto questo sesso. Theo o meglio il fratello di Theo, eh si Theo ha due fratelli Walter che è il coreografo di una compagnia teatrale che si esibirà al Galà che si terrà di li a poco per la Darcy Entertainment.
Arty è il fratello con problemi, drogato, bevitore. Ma non lasciatevi ingannare il suo comportamento ha un perchè che scoprirete quasi alla fine del libro o meglio Felicity lo capirà.
Walter si innamora di come Felicity danza e la vuole nella sua esibizione.
Lei accetta con qualche remore ed inizia a provare con Walter e gli altri ballerini, nel frattempo la sua storia con Theo si intensifica, non senza che lei scappa e lui la rincorre. Diciamo che questo correre-rincorrere lo troverete per tutto il libro fin quando non succede qualcosa di ASSOLUTAMENTE inaspettato e devo dirvi la verità sono rimasta per ben 10 minuti a fissare il mio ebook-reader con una faccia totalmente shockata.
Non voglio anticiparvi niente ma, Amiche mie, resterete senza parole. Questa scrittrice è stata capace di lasciarmi senza fiato, come nessun'altra scrittrice abbia mai fatto.
Da quel momento in poi tutto quello che avete letto sarà sconvolto. Il libro, i personaggi primari e secondari, saranno degli estranei. Non capirete più niente fino alla fine.
Insomma questo libro l'ho iniziato pensando ad una solita storia d'amore tra un Alfa ed una sottomessa, ma si è rivelato un libro degno di essere chiamato tale. Quest'autrice e questo libro sono arrivati nella mia Top 10 in un solo giorno.
Le 5 Stelle per questo libro sono meritatissime e ne darei altre ma non voglio esagerare.
Vi dico solo non fatevi ingannare e leggetelo.
Buona Lettura.
Quando ho finito di leggere questo libro ho deciso di chiedere all'autrice se aveva intenzione di scrivere un libro su Arty. Capirete poi perchè l'ho chiesto.
La sua Risposta:
Qui potete trovare l'account twitter dell'autrice J.J. McAvoy Twitter e qui il suo account Goodreads J.J. McAvoy Goodreads
Non mi resta che augurarvi Buona Lettura
e spero che mi scriverete per sapere cosa ne pensate di questo libro.
Nessun commento:
Posta un commento