martedì 24 novembre 2015

Serie Unbelonging di SABRINA STARK

Allora in un post più vecchio vi avevo parlato della duologia che volevo leggere (http://bookishgirl86.blogspot.it/2015/11/lettura-del-giorno-bad-boy-unbelonging.html) .. circa due settimane fa... ecco il tempo che ci ho messo per leggere questi due libri :( :'( :/  .... 




Ecco la mia impressione sul primo libro:  ◥ ◤◥ ◤

**spoiler alert** oddio .... questo libro non mi é piaciuto, ma proprio per niente!! la sola cosa buona é quel pochino di azione alla fine, altrimenti lei é una che nasconde tutto, lui pure, non si parlano mai, la sola cosa che fanno é sesso e neanche per tutto il libro, la prima parte, lentissima, lei che gli va dietro ma senza mostrarlo, lui pure! :/ delusissima. Spero che il due si risollevi un po'!!


Ed ecco per il secondo:  ◥ ◤◥ ◤
**spoiler alert** mi dispiace dirlo, ma questo secondo libro é ancora peggio del primo..
lei dopo avergli detto di no si ritrova a dirgli di si, e vai che tornano insieme... ma dopo avergli detto tutta la verità su chi é, lui cosa fa?? il colmo...gli dice che non dovrà più fare la prostituta... ma come gli salta in mente??
ma veramente .. ASPETTATE ASPETTATE .... il peggio viene dopo, quando lei lo perdona!! ma stiamo scherzano?? lui nel primo la lega nel seminterrato e la rapisce per 30 minuti pensando che sia una scroccona in cerca di fama e nel terzo lui pensa che sia una prostituta e dopo tutto, lei gli dici pure si alla proposta di matrimonio, alla fine della storia? e vissero e felici e contenti??? ... spero solo che la storia del fratellastro, Bishop, in Illegal fortune sia strutturata meglio perché sinceramente mi sono cadute le braccia un paio di volte durante questa lettura...








La storia prima di tutto andava sviluppata meglio, e sopratutto certi personaggi non centrano nulla.

La matrigna é una persona odiosaaa! la tratta come una pezza a piedi, tratta il fratello al peggio, se ne frega del lavoro altrui, ma la cosa buona é che alla fine gliela fanno pagare. Inutile.
Il padre non ha un briciolo di autostima per stare con un arpia del genere. Direi anche quello inutile. 
La Persona importante della storia, quella che centra di più con la situazione di abbandono, cioé la Madre... nulla... il vuoto... :/ che é successo?? dov'é? cosa fà? perché li ha lasciati? non si sa nulla.
La nonna credulona ci sta perché dice sempre quello che pensa ed é uno spasso!!! :) Dò 5 stelline solo per lei!!! :D 
Lawton ... ohh mio dio... pensa a lei, vive per lei, e al mininmo problema te la prendi con lei e la insulti ... NOOO ASSOLUTAMENTE NOO!!! 
Chloé ... capperooo (per non dire peggio!) ... non ha un briciolo di autostima in se... lui la tratta male, e lei cosa fa? lo chiama, ci fa sesso, lo tratta benissimo, lo difende... ma sei matta? ma se una persona ti tratta come una prostituta, tu gli corri dietro e lo chiamo per un passaggio ad una cena di famiglia?? 

L'azione nel libro: era impostata bene!!! svilluppale di più le situazioni!!! una vendetta di una biondina fan di Lawton e una presa per i fondelli dei proprietari della casa con in più un evasione fiscale e una truffa!!! vai a fondo nella storia e rendile le principali protagoniste!! non in secondo piano!!! 

Delusa é dire poco .... Mi dispiace per Mrs Stark! Spero che Illegal Fortune e il seguito siano meglio ... 

Mio voto per entrambi: 







Nessun commento:

Posta un commento