sabato 7 novembre 2015

Soffocami di Chiara Cilli

 Come prima chiacchierata, vorrei parlare di Soffocami di Chiara Cilli, un Dark Contemporary 
Romance.


   Una storia di vendetta. 

Ecco la Copertina e la Trama: 

 Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.

Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni
.
Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo.
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.

                                   Poi mi hanno rapita.
                                      Così ho preso la figlia di Nikolayev.

                                   Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima.
                                 Non importa quanto lotterà, non ha scampo.

                                      Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
                                       Perché la ucciderò.



Serie Blood Bonds

Trlogia su Henri:
#1 Soffocami
#2 Distruggimi
#3 Uccidimi (estate 2016)

Trilogia su André:
#4 -
#5 -
#6 -

Trlogia su Armand:
#7 -
#8 -
#9 -

+ Altri libri






Henri, il Protagonista/Mostro/SexyPsicopatico, vuole la sua vendetta da un uomo che ha abusato di lui per anni. Essa consiste nel :
1°--Rapimento della figlia di questo uomo, Aleksandra.
2° -> Violentarla e picchiarla a più non posso finché non si starà stancato.
3° --Farglielo anche piacere e umiliarla!! (Oh My F****** God, che psicologia contorta!!)

Diciamo che non é un libro per le persone con lo stomaco delicato. 
La scrittrice, ci porta in un universo Dark, che ci attrae dalla prima pagina, e il peggio é che non si può mettere giù il libro!!!! Ti prende, ti strapazza per bene e sul più bello, quando ne chiedi di più, finisce e devi aspettare il prossimo!!! Chiara, sei un genio del male!!!! Scrivi benissimo, hai una cura dei dettagli che é impressionante. La storia é accattivante, sanguinolenta (come piace a me), non c'é amore, ma solo voglia di distruggere l'altro, marchiarlo.

Vi consiglio di leggerlo assolutamente!!! 




Complimenti alla Signorina Chiara Cilli per questo capolavoro!!!
 
 ▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█

☞ Il seguito di questo libro si chiama "Distruggimi" e uscirà sia ebook che cartaceo il 7 dicembre! ☜ 
Vi consiglio di comprarlo ;) !!! 


Ecco la copertina e la trama:


Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.

 Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.
  
È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.
 Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.
  
Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.  

È finita.
E non posso accettarlo.

 ▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█▂▃▅▆█
Questa serie sarà composta da Tre libri per ogni fratello più i libri riguardanti la regina e il re di Veres
Ci sarà da aspettare, ma ne vale la pena!!!
Presto in un post vi diremo la lista esatta e i titoli dei libri , Intanto....

Vi Auguro una buona Lettura!!! 






2 commenti:

  1. Proverò anch'io a leggerli
    Tutti ne parlano così bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne valgono veramente la pena :) Ti auguro una buona Lettura :)

      Elimina