domenica 8 novembre 2015

L'Incastro Imperfetto di Colleen Hoover

♥ ♥  Ugly Love .... Ugly Love.... Uly Love .... ♥ ♥

Una storia d'amore che nasce da un malessere, da una tragedia, da una colpa. 
Lui triste, cerca solo di cogliere l'attimo senza farsi prendere dalle emozioni.
Lei, non cerca altro, come lui. 



Due Anime affini che si Incroceranno. 
Si attraggono. Si vogliono. 
Si desiderano. E alla fine .... 
◆◆‘’Non è che tu non mi piaccia, Tate”. Sospira pesantemente e passa le mani tra i suoi capelli facendo presa al collo.
”So solo che io non voglio che tu mi piaccia. Io non voglio che nessuno mi piaccia. Non voglio uscire con nessuno. Non voglio amare nessuno. Io solo…”◆◆

Trama: 

Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa fin da subito che non potrà trattarsi di amore. A dire il vero, i due non potrebbero nemmeno considerarsi amici, se non fosse che condividono un'innegabile e travolgente attrazione reciproca. Quando scoprono le carte, pensano di aver trovato l'incastro perfetto: lui non cerca l'amore e lei non ha tempo per trovarlo. Cosa c'è di più semplice? L'importante è che Tate si attenga alle uniche due regole che Miles ha imposto: non chiedere mai del passato e non aspettarsi niente dal futuro. Sembra facile, ma non lo è, perché il loro legame si fa sempre più stretto e rispettare i patti per Tate diventa sempre più arduo, fino ad apparirle impossibile. Quella che doveva essere solo una storia di passione travolgente rischia così di trasformarsi in un qualcosa di veramente spiacevole, l'ultima cosa di cui Tate avrebbe bisogno: un amore travagliato e fallimentare.

Bellissimo libro che ho letto solo in Inglese perché ancora non era uscito in Italia.Lo consiglio vivamente. Non é un libro erotico, ma una storia d'amore. 



Aspettando il film ecco il link per il Teaser ufficiale :)
Buon Volo con Miles!! ;)
E Buona Lettura con L'incastro (Im)Perfetto ❤

Nessun commento:

Posta un commento